FAQ
Most frequent questions and answers
Pro: la resina può essere posata su qualsiasi superficie, evitando la demolizione del pavimento esistente, permette una facile pulizia, non ha fughe come le piastrelle e giunture tipiche dei pavimenti in parquet, le tempistiche di posa sono davvero rapide e i costi assolutamente concorrenziali. Le possibilità di colori ed effetti sono moltissimi e riescono a soddisfare tutte le richieste.
Contro: non vi sono veri e propri contro, svantaggi come l’usura, posso essere limitati ed evitati se si usa materiale di qualità e ci si affida a esperti nel settore.
Il materiale con cui è prodotta la resina non teme agenti atmosferici ed il risultato è naturale! I nostri prodotti di qualità garantiscono pavimenti antisdrucciolo e resistenti al gelo.
I prezzi dei pavimenti in Resina variano in base a quale tipo di pavimento si deve realizzare. Possiamo indicare 4 macrocategorie caratterrizate da prezzi differenti. I più economici sono i pavimenti in Resina spatolati. Il prezzo sale per i pavimenti in resina autolivellanti. Poi ci sono i pavimenti in resina spatotali con particolari motivi artistici e infine i più costosi sono i Pavimenti in resina autolivellanti con lavorazioni artistiche.
E’ vero che la Resina è un materiale versatile e veloce nell’utilizzo, ma questo non vuol dire che chi non ha esperienza riesca ad ottenete gli stessi risultati di un professionista, anzi è proprio l’esperienza oltre il materiale di qualità a garantire un risultato straordinario. Chiedi a noi!